Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Giovedì sui tavoli romani la vertenza Infocontact, lo assicura il sottosegretario Bellanova

Per la situazione della Fondazione Campanella l'esponente di governo si è impegnato a parlarne con il presidente del consiglio
796 0

I lavoratori di Infocontact hanno ottenuto un incontro per il prossimo 7 agosto a Roma, con il sottosegretario al lavoro Teresa Bellanova che oggi pomeriggio ha incontrato i dipendenti del call center alla presenza di sindacati e politici locali e regionali. Un’incontro tenutosi presso la sede di San Pietro Lametino di Lamezia Terme. Quindi la questione si sposta sui tavoli romani ed i lavoratori sperano che si possa arrivare ad una soluzione adeguata della crisi aziendale.Mentre per l’altra vertenza che colpisce i 180 dipendenti della Fondazione Campanella, il sottosegretario si è impegnato a riferire al presidente del consiglio Matteo Renzi. Insomma per l’esponente di governo che si occupa di vertenza lavoro una macro dose di problematiche e fallimenti che dovrà portare sui tavoli romani, questa volta non per allungare l’agonia o sancire la fine.

Teresa Bellanova

Teresa Bellanova

Ma per dare una reale possibilità alla maggior parte dei lavoratori dei call center e della sanità. Un’impresa complessa ma ci auguriamo che l’ex sindacalista riesca a far quadrare i conti e il dialogo tra le parti per il bene della Calabria.