Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Gli appuntamenti di Jazz in Club

1.08K 0

In una sala di circa 150 posti a sedere saranno 5 gli appuntamenti che si sono programmati, dando ampio spazio a giovani musicisti calabresi con qualche nota di colore.

Si inizia il 28 novembre con il Trio della Chitarrista jazz Veronica Russo , l’artista verrà sostenuta alla ritmica da Paolo Speziale al basso e Ciccio Portaro alla batteria. Secondo appuntamento il 5 dicembre con il duo Massimo Garritano alle Chitarre e Velia Ricciardi alla voce. Il 12 dicembre si riprende con un trio denominato Magic Swing Trio questa volta con voce maschile, Francesco Trapasso che eseguirà musiche di Frank Sinatra, M. Bublè e T. Bennett il giovane artista sarà di scena insieme a Francesco Silipo al pianoforte e Flavio Nicotera al Sax e Clarinetto. Il 19 dicembre la punta di colore musica Blues, soul e jazz secondo lo stile inconfondibile di Scheol Dilu Miller. Alla chitarra Marco Paparazzo, dalla Giamaica al Casale di Feroleto Antico, Scheol Dilu Miller, (che tutti noi conosciamo come Dailu’) voce potente, presenza scenica, ed esuberante personalità. Giorno 28 dicembre, chiuderà la programmazione un’altra cantante Simona Calipari figlia d’arte, grande passione per il Jazz e il Blues, ma non disdegna repertori di altri generi musicali quali bossa nova, pop internazionale sarà sostenuta da due musicisti, Francesco Mellace al Vibrafono e Flavio Nicotera al Sassofono.

Gli appuntamenti si terranno tutti presso il Jazz Club “Il Casale” loc. Malaspina a Feroleto Antico alle ore 21 con ingresso è libero