Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Gli atleti dell’A.S.D. “Sporting Center” di Lamezia Terme, hanno salutato l’estate con una domenica di successi.

258 0
Gli atleti dell’A.S.D. “Sporting Center” di Lamezia Terme, hanno salutato l’estate con una domenica di successi.

Importanti risultati sono arrivati infatti, a San Mango D’Aquino (CZ), in occasione dei campionati regionali esordienti (12-13 anni) di Karate, nelle specialità del Kata e Kumite.

Buoni risultati sono arrivati per i tre atleti in gara: Bernardo Daniel, che ha sfiorato il bronzo piazzandosi 5° in classifica; argento per Emilio Costanzo, distintosi nella classe 55 kg Kumite; oro per Luigi Ferraiuolo, con ottima prestazione per la categoria 45 kg Kumite.

Tutti e tre i ragazzi – ha dichiarato a fine gara, il maestro, Vincenzo Ruberto – hanno rappresentato in maniera eccellente la squadra, riuscendo nonostante la faticosa ripresa dalla lunga pausa estiva, a raggiungere buoni risultati.

Questa gara era per me maestro, un banco di prova per analizzare la reazione degli atleti, visto lo scarso tempo di allenamento avuto, ed ho notato un bel carattere che ne ha migliorato la prestazione rispetto appunto, alle gare svolte nello scorso mese di giugno.

Questi segnali di continuità a livello di concentrazione e passione – ha concluso il maestro Ruberto– fanno ben sperare per un anno accademico appena iniziato, e che vedrà tutti gli atleti dell’A.S.D. “Sporting Center”, impegnati in un intenso allenamento ed in importanti campionati.

A tutti loro va il mio augurio di un buon ritorno tra i banchi di scuola e sui tatami.