Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Grande attesa per la seconda edizione di “LAMEZIA IN DANZA”, manifestazione organizzata dalla Consulta regionale Associazioni – Progetto Cultura.

483 0
Grande attesa per la seconda edizione di “LAMEZIA IN DANZA”, manifestazione organizzata dalla Consulta regionale Associazioni – Progetto Cultura.

Si terrà domani, 30 maggio, alle ore 9.30, presso la caffetteria “Dolce Italia” a Santa Eufemia Lamezia, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Lamezia in Danza”, manifestazione organizzata dalla Consulta regionale Associazioni – Progetto Cultura.

La Rassegna avrà inizio il 31 maggio e durerà sino ai primi giorni di luglio, con una serie di spettacoli di danza presso il “Teatro Otto Ciclisti Lametini”.

Un’occasione di importante sinergia culturale ed artistica tra le numerose scuole di danza di Lamezia Terme che, riunitesi sotto un unico progetto, dialogheranno per regalare ai lametini un ricco cartellone di eventi.

Durante la conferenza verranno resi noti i dettagli degli eventi in programma per una rassegna, che quest’anno si presenterà particolarmente intensa da un punto di vista artistico e soprattutto, di condivisione cittadina.

Soddisfazione arriva dal presidente della consulta, Francesco Ruberto e da tutto il direttivo, che hanno lavorato con grande passione per la realizzazione non di un mero cartellone di spettacoli ma di un progetto, che si pone come obbiettivo quello di rivitalizzare la città di Lamezia Terme, garantendo ai suoi cittadini “cultura” in tutte le sue forme.

Sono sicuro – ha sottolineato il presidente Ruberto – che anche quest’anno il lavoro di squadra riuscirà ad allietare i lametini, nel segno di una passione che non si ferma, proprio grazie alla dedizione del mondo dell’associazionismo sempre più vitale e culturalmente agguerrito quanto propositivo.