Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Grandinetti alla Macrì: i consiglieri sono gli unici eletti dal popolo

Nota stampa del Presidente del Consiglio Comunale alle dichiarazioni di Chiara Macrì
770 0

Non voglio entrare nelle merito politico delle dichiarazioni della rappresentate di azione democratica Chiara Macrì, ma sulle sue dichiarazioni sul Consiglio Comunale non posso tacere proprio per il ruolo che oggi mi onoro di rappresentare. Vorrei ricordare alla Dott.ssa Chiara Macrì che i Consiglieri Comunali sono stati eletti dai cittadini e pertanto sono la diretta loro l’espressione. Pertanto ritengo che sia ingiusto apostrofare il Consiglio Comunale come “non in grado di dare un suo contributo che vada oltre l’ordine del giorno”.

Il Consiglio Comunale non solo sta andando oltre gli ordini del giorno d’ufficio, ma si sta prodigando a trattare con determinazione argomenti sensibili per la nostra Lamezia come la Sanità con il Consiglio aperto di ieri e come l’Infocontact con il consiglio aperto di Lunedì. Forse la dottoressa si è un po’ distratta in quest’ultimo periodo e non ha recepito il ruolo che tutto il consiglio Comunale vuole avere fino a fine consiliatura.

Anzi fin d’ora la invito a partecipare al Consiglio Comunale aperto di Lunedì sui problemi dei lavoratori dell’Infocontact e su quello della sanità aperto che si terrà prima di giorno 9 agosto certo che saprà dare un suo contributo che andrà certamente oltre “gli ordini del giorno”.