Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Idee per Trame 5

Il festival si apre alle collaborazioni
,
873 0

Con un tweet sul profilo ufficiale della manifestazione, gli organizzatori del festival “Trame” avviano una campagna di raccolta di idee per l’edizione 2015.

Una vera e propria apertura che compie l’organizzazione del festival dei libri sulle mafie. Un invito a tutte le associazioni che hanno voglia di mettersi in gioco e possono, in tal maniera, avanzare idee e proposte su come veicolare al meglio il messaggio antimafia e su come coinvolgere maggiormente pubblico e città, di Lamezia Terme e non solo. Una buona idea per potenziare e far crescere “Trame” nella sua quinta edizione … iniziativa nata dopo lo scambio di idee tra il nostro giornale e il direttore artistico della manifestazione.

Savatteri, infatti, invece di chiudersi e bollarci come pregiudizievoli o critici qualunquisti, ha aperto al confronto, accogliendo anche alcuni nostri spunti propositivi.

È facile rimanere seduti davanti ad un Pc e criticare, ma per cambiare le cose è necessario alzare il sedere dalla sedia e sporcarsi le manine. Invitiamo, dunque, tutte le associazioni a farsi avanti per sottoporre le proprie idee all’organizzazione del festival.