Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

II mostra cinofila amatoriale a lamezia

,
1.08K 0

Lamezia ha salutato il primo giorno d’estate con una splendida iniziativa: la II mostra cinofila amatoriale della città, svoltasi nello spazio verde adiacente la scuola media “Saverio Gatti” nel quartiere Capizzaglie, e organizzata dall’associazione cinofila lametina Braccobaldo.

Molti protagonisti a quattro zampe che vi hanno preso parte e varie le categorie rappresentate: dai Pastori ai Molossoidi, passando per cani nordici e da riporto. Come prevedibile molto numerosi i Pastori Tedeschi e i Labrador, ma è stata anche l’occasione per ammirare razze meno diffuse quali Bouledogue Francese, Bull Terrier e il Cane Nudo Cinese.

Iniziativa mirabile, che rientra in pieno quel concetto di rispetto della natura e del rapporto con il mondo animale che vogliamo portare avanti. Sensibilizzare la coscienza umana a un rispettoso rapporto di integrazione fra la Terra e tutti i suoi abitanti è quello cui mirano queste iniziative, ed è proprio il messaggio che noi vogliamo evidenziare e trasmettere.

Proprio per questo vi invito a seguire (e diffondere con vostre iniziative) l’hashtag Instagram da me lanciato: #lameziagreen.
Tutte le foto sono opera dell’utente Instagram krautrockjohn.