Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il 2 ottobre, parte l’esperienza di “Biblio Live”

Grandi Concerti sul Grande Schermo." Una rassegna unica nel suo genere che renderà la musica protagonista attraverso la proiezione di concerti inediti per Lamezia ed il Lametino.
611 0

foto5

“Biblio Live”, nella prima serata, proporrà “Michael Jackson’s This Is It”, il film-documentario che tenta di ricostruire, attraverso la registrazione delle prove, la scaletta della serie di concerti che il Re del Pop avrebbe dovuto tenere all’arena O2 di Londra, nel luglio 2009.

foto2

La rassegna vuole esplorare altre forme d’arte. Per questo motivo, per ogni evento si terrà “Art Session”; ogni artista potrà proporre un dipinto, un disegno, un graffito, un poster o qualsiasi altra opera da esporre durante la serata.
L’insieme delle opere sarà protagonista di una mostra permanente che accompagnerà le serate di Biblio Live.

Biblio Live è multipiattaforma e grazie alla collaborazione con Instagramers Lamezia Terme contamina anche Instagram. Gli utenti del social fotografico potranno pubblicare i loro scatti utilizzando l’hastag ufficiale della rassegna #‎BiblioLive e potranno inoltre partecipare ai contest fotografici a tema, lanciati per ogni singolo evento. Le foto saranno esposte durante le serate e gli ospiti di Palazzo Nicotera potranno scegliere le tre foto vincitrici. L’insieme degli scatti più votati, sarà esposto durante tutta la rassegna e formerà un patrimonio fotografico unico nel suo genere. 

Durante la prima serata il contest avrà come tema Michael Jackson. L’hastag ufficiale, per poter partecipare alla selezione è #BiblioLiveContestMJ.

foto 3

La rassegna è interattiva. I concerti successivi di Biblio Live saranno scelti direttamente dagli spettatori durante le e attraverso dei sondaggi lanciati sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

foto6