Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il caso Vigor all’esame dela seduta del Consiglio comunale del 24 novembre

471 0

La situazione disastrosa che sta attraversando il cammino della Vigor Lamezia calcio passa ora all’esame del Consiglio comunale di Lamezia Terme, fissato per martedì’ 24 prossimo venturo in una seduta di prima convocazione, con inizio alle ore 10.

Evidentemente  avrebbe incontrato enormi ostacoli, di imminente soluzione, la mediazione da parte del Sindaco avvocato Paolo Mascaro, diversamente da come andarono a finire negli anni passati, allorquando una medesima operazione ottenne buoni frutti.

Ciò evidenzia il netto calo di gradimento della massima espressione calcistica della Città. E le spiegazioni non ammettono ulteriori ripassi di memoria e di commenti, dopo una intera stagione estiva vissuta sul caso Vigor Lamezia

Il Consiglio comunale di martedì’ 24 e’ comunque importante anche per le due problematiche poste al primo e secondo posto dell’ordine del giorno:

– problematica inerente i lavoratori socialmente utili del Comune di Lamezia Terme;

– problematica inerente i lavoratori DECA.

Il sindaco Mascaro vuole evidentemente  affrontare di petto le cause che hanno determinato un certo allarme nella società’, visto e considerato che proprio su tale versante a politica ha manifestato irrequietezze ed anche polemiche molto accese.