Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il consigliere regionale Giuseppe Mangialavori , Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Vibo Valentia

“Il ruolo di consigliere regionale m’impone di affrontare le più urgenti problematiche calabresi, cui offrirò il mio contributo di idee ed azioni, e sarà onorato senza riserve, con entusiasmo ed assoluto rigore”.
1.39K 0

Tra l’incarico di capogruppo della Casa delle libertà in seno al Consiglio regionale e quello di coordinatore di Forza Italia per la provincia di Vibo Valentia, la scelta va per quest’ultimo incarico: lo ha confermato in modo perentorio il consigliere regionale Giuseppe Mangialavori, secondo cui “ il ruolo di capogruppo avrebbe richiesto la guida della politica regionale con un dispendio di tempo ed energie totalizzanti, che non avrei potuto garantire”.

Nel ringraziare pubblicamente i suoi colleghi consiglieri e di partito, Giuseppe Graziano e Francesco Cannizzaro per averlo proposto quale capogruppo della Casa delle libertà in seno al Consiglio regionale, Mangialavori così prosegue nel suo comunicato stampa:

“La mia azione politica, pertanto – continua Mangialavori – sarà incentrata sulle funzioni di consigliere regionale e di coordinatore provinciale di Forza Italia. Due incarichi comunque interconnessi.

Il ruolo di consigliere regionale m’impone di affrontare le più urgenti problematiche calabresi, cui offrirò il mio contributo di idee ed azioni, e sarà onorato senza riserve, con entusiasmo ed assoluto rigore.

Questo, però, non esclude, anzi, incentiva l’impegno assunto di coordinamento, radicamento e crescita di Forza Italia nel Vibonese.

Il dialogo permanente con l’elettorato, la creazione di momenti dialettici rappresentano – sottolinea l’esponente politico – passaggi inderogabili per comprendere istanze, bisogni e necessità delle realtà di riferimento e la loro costante evoluzione. L’elaborazione critica di strategie di contrasto alla marginalità economica e culturale della Calabria, un logico corollario che sarà perseverato nella mia duplice veste di consigliere regionale e di coordinatore vibonese di Forza Italia. Tutto questo – conclude Giuseppe Mangialavori – nell’interesse dei Calabresi e dei valori del mio partito”.