Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il Fight Club Lamezia Terme si classifica ai primi posti nella manifestazione di Torino

1.72K 0

Il Fight Club Lamezia Terme, diretto da Daniele Miceli ed Ettore Scaramuzzino, segna risultati importanti negli internazionali Adcc/Shooto del Torino Contenders 2, uno dei più prestigiosi eventi delle arti marziali miste.
Gli atleti Antonio Fazzari si classifica 2 nelle MMA light (categoria Senioner -91 kg ), Andrea Monorchio raggiunge il 2 posto MMA light (categoria Junioner -91 kg) e si classifica anche 2º nella Submission Fighting.

In ambito professionistico, i ragazzi lametini si sono fatti valere contro dei fortissimi atleti esteri. In particolare Pasquale Coluccio vince e convince con un ko secco in ambito MMA Professionistico e Daniele Miceli segna due primi posti in due categorie di peso differenti della Submission Fighting Professionistica (uno dei due è la vittoria nella categoria -88 kg della Submission Fighting Classe A Internazionale).

Per l’occasione, Ettore Scaramuzzino chiara:

È un risultato speciale per il nostro Club. Questi ragazzi portano lustro alla nostra regione e che presto porteranno orgoglio alla nostra nazione facendosi valere anche all’estero. Vogliamo ringraziare tutti quelli che credono in noi e allo stray clan di Paolo Faseta e dei suoi ragazzi che hanno collaborato con il nostro gruppo nel sostegno durante i match