Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il noto stilista Anton Giulio Grande protagonista di uno spettacolare evento a Milano

Sarà una serata pensata e dedicata a chi può permettersi di sognare ciò che potrà regalarsi, studiata per meravigliare chi è abituato a stupire se stesso , proiettata verso il futuro
984 0

 

Grande appuntamento, venerdì sera, per il noto stilista lametino Anton Giulio Grande, come  testimonial di un evento internazionale e prestigioso a Milano .

L’evento è stato ideato dal giovane e capace management della “V Marine” ; prevista la partecipazione di illustri ospiti.

Nel corso dell’importantissimo e superbo evento ci sarà l’ elegante e grintosa passerella dello stilista celebrity Anton Giulio Grande :  sei modelle per dodici outfit mozzafiato tipiche dello stilista del lusso e del sexy glamour noto nel mondo.

Una serata ‘Las Vegas Attire’ chiaro riferimento allo svago senza limiti ma non per tutti, dove il tempo perde di significato ma che si cristallizza in poche ore che ambiscono ad essere indimenticabili , una serata pensata e dedicata a chi può permettersi di sognare ciò che potrà regalarsi, studiata per meravigliare chi è abituato a stupire se stesso , proiettata verso il futuro