Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Inaugurato “Tu Sposa 2016”, l’attesissimo evento-expò dedicato al wedding

Taglio del nastro per “Tu Sposa 2016”, l’evento glamour dell’anno interamente dedicato al mondo del matrimonio con oltre 100 espositori -
882 0
Inaugurato “Tu Sposa 2016”, l’attesissimo evento-expò dedicato al wedding

Si è aperto oggi 14 gennaio alle 17:30, con il taglio del nastro da parte degli organizzatori Antonella Campanella, Salvatore Corsaro e del direttore artistico Fabio Zumpano, l’evento più importante della regione dedicato al mondo del matrimonio.

Allestita all’interno dell’ampio padiglione Luc.Mar. sito a Rende in C/da Lecco, nei pressi della concessionaria Tema Motori, “Tu Sposa”, vede la partecipazione di oltre cento aziende operanti nel settore, pronte con i propri stand ed il personale qualificato a elargire consigli e offrire quanto di meglio esiste oggi sul mercato del wedding.

Pucci1

Un appuntamento che non proporrà soltanto stand, prodotti e servizi ma anche momenti di intrattenimento con sfilate e diversi spettacoli, che si terranno nella sala allestita appositamente per ospitare eventi nell’evento. Attesissimi sono anche le tante star che terranno compagnia agli operatori del settore ed al pubblico a iniziare da domani venerdì 15 gennaio con la presenza dell’attore Roberto Farnesi.

Domenica, invece, sarà la volta della bellezza e del fascino nostrano, orgoglio della nostra Calabria, ovvero di Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise, madrine dell’evento che parteciperanno alla sfilata di chiusura di “Tu Sposa” 2016.

Pucci2

Per coloro che vorranno prender parte all’evento, gli orari di apertura sono giovedì dalle 16.30 alle 21, venerdì dalle 10 alle 21 e nelle giornate di Sabato e Domenica, dalle 10 alle ore 21.30, con ingresso gratuito.

Fonte: Cosenza Post