Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Incidente mortale sull’A3, bloccato il traffico in direzione nord zona Gioia Tauro

,
481 0

Anas comunica che sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria il traffico è momentaneamente bloccato in direzione nord (Salerno) al km 393,5 nel territorio comunale di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente autonomo.Una vettura, il cui conducente è stato colto da malore durante la guida, ha sbandato e impattato il guardrail della corsia di sorpasso.

Il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. La persona è deceduta prima degli interventi.

Sul posto è presente il personale dell’Anas per lo spostamento del mezzo incidentato e la pulizia del piano stradale, al fine di ripristinare in piena sicurezza per gli utenti le normali condizioni di viabilità.Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.