Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Incuria e degrado per le strade ed i marciapiedi della città di Lamezia

Nota stampa sullo stato dell'arredo urbano cittadino da parte del Movimento Giovanile UDC Lamezia
593 0

Il tutto per un semplice quanto evidente motivo: se dovesse passare l’idea o anche solo la possibilità di togliere l’intitolazione a quelle vie o parchi o luoghi pubblici lasciati al degrado ed all’incuria … allora ne resterebbero ben pochi con l’intestazione … forse la stessa Città rischierebbe … di rimanere senza nome …
Non solo decadenza ed incuria, ma anche lavori fatti malissimo e con tempi biblici.
Detto ciò, riteniamo però assolutamente impraticabile e la proposta di togliere l’intitolazione del Parco al poeta Mastroianni.

Rimanendo nell’alveo della politica, rileviamo con interesse l’attenzione che sta suscitando il degrado e l’incuria degli spazi pubblici nella nostra Città. Sono anni che assieme al partito ed ai nostri consiglieri comunali, inascoltati, abbiamo denunciato questo stato di cose.
Chiunque, tranne chi governa Lamezia Terme, noterebbe ciò che in tanti con onestà intellettuale hanno in questi giorni riportato e fatto notare.

Dire che Lamezia Terme è ben curata, dinanzi a marciapiedi spesso incalpestabili (con diversi pericoli occulti o che hanno ridotto tragicamente le corsie stradali), a lavori interminabili ed al degrado ed all’incuria di tanti spazi pubblici, è una bugia così grande che neanche Pinocchio avrebbe osato sparare… ma la sinistra, anzi questa sinistra, è capace di tutto… anche di spararle così grosse…