Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Interrogazione di Mastroianni sul Palasparti

,
820 0

“Mi auguro che il risultato per la squadra locale ILSAP Lamezia che domenica scorsa ha disputato la terza gara play-off A2 non sia dipeso dalle precarie condizioni di vivibilità e fruibilità del PalaSparti perché se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi.”

Sono le parole del neo consigliere comunale, Nicola Mastroianni che annuncia la presentazione di una interrogazione in merito alle condizioni in cui versa il principale palazzetto dello sport a Lamezia Terme. 

“Sarà stato pure un caso (l’ennesimo) ma non è possibile e tollerabile che in una struttura consegnata e rimessa da pochissimo tempo perduri il mancato funzionamento del sistema di condizionamento interno” afferma l’esponente del gruppo misto, il quale conclude sottolineando come nella struttura ” non vengono assicurati gli standard minimi di igiene, pulizia e salubrità per gli atleti e per gli stessi spettatori”.

La preservazione della struttura di via Marconi è importante poiché campo da gioco di diverse discipline sportive, in primis la pallavolo. A quanto pare, infatti, sembrano prefigurarsi all’orizzonte tempi lunghi per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport.