Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Jole Santelli ha incontrato a Lamezia Terme, Carolina Caruso, candidata alla Regione nella lista Jole Santelli Presidente.

688 0

In una gremita segreteria politica l’aspirante consigliere regionale ha rimarcato il suo impegno   a sostegno della sfida elettorale del centrodestra, ma soprattutto a supporto di molteplici istanze rappresentate nell’occasione da una serie di realtà consolidate nel territorio.

  • E quindi Nunzia Coppedè, presidente regionale Fish ha parlato di una Calabria più inclusiva per i disabili.
  • Armodio Lombardo presidente dell’Ordine degli Psicologi ha sottoposto all’esame dell’aspirante governatore la proposta di istituire il pronto soccorso psicologico e lo psicologo d d’emergenza.
  • Raffaella Rinaldis del Centro Studi Fimmina Tv ha rilanciato le battaglie portate avanti per il sostegno delle politiche di genere.
  • Giuseppe Lombardi, presidente della Fondazione Rambaldi, ha, invece, sottoposto all’esame dei presenti alcune proposte per lo sviluppo turistico e culturale della Calabria.

Infine, il lavoro. Una delegazione dei tirocinanti amministrativi ha auspicato l’impegno del futuro presidente della Regione per la regolarizzazione di queste figure.

  • La Santelli dal canto suo ha fatto sue le istanze rappresentante ribadendo il suo impegno di diventare un presidente capace di rendere l’io in noi.
  • CAROLINA CARUSO ha, quindi, sottolineato: “Conoscendo Iole Santelli sono sicura che non solo ascolterà e farà tesoro di quanto gli è stato detto, ma dopo il 26 gennaio, mi ascolterà quando porterò a lei le istanze della mia gente. Per un presente che ci ridia rispetto e dignità e per non negare il nostro futuro chiedo a Jole Santelli di essere il nostro Presidente, il presidente di chi ha bisogno, in tutta la Calabria. Chiedo a Jole Santelli di non puntare su un solo territorio, per esempio Cosenza, come ha fatto chi l’ha preceduta, ma di essere una calabrese vera che ha a cuore tutte le aree della regione”.