Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Cgil Catanzaro-Lamezia elegge la segreteria provinciale

,
737 0

Il 29 maggio La CGIL Catanzaro – Lamezia ha riunito il proprio  Comitato Direttivo definendo gli organismi esecutivi.

Su proposta del Segretario Generale, Giuseppe Valentino, alla presenza del Segretario Generale della CGIL Calabria, Michele Gravano, è stato eletto il Presidente del Comitato Direttivo e l’ufficio di presidenza.

“Il C.D. della CGIL” si legge in un comunicato “ha accolto all’unanimità la proposta del compagno Vincenzo Pirito, alla presidenza dell’organismo dirigente. Vicenzo Pirito è uno stimato sindacalista, ha una lunga storia di militanza; ha svolto, negli ultimi anni, un ruolo importante all’interno della Segreteria del sindacato pensionati della CGIL. Giuseppe Valentino nel proporre la definizione della nuova Segreteria Provinciale ha voluto ringraziare gli uscenti Michela Avenoso e Bruno Talarico per il proficuo lavoro svolto in questi anni.
La Segreteria Provinciale, che coadiuverà Giuseppe Valentino nella sua funzione di rappresentanza della CGIL di Catanzaro, è stata eletta con scrutinio segreto all’unanimità. Nell’organismo esecutivo sono stati riconfermati Enzo Scalese ed Ernesta Taverniti, già Segretari Provinciali nella passata gestione congressuale, ed è entrata a farne parte Borrelli Marilena.Alla nuova Segreteria, alla presidenza del Comitato Direttivo, ai dirigenti della CGIL provinciale di Catanzaro, Michele Gravano nel suo intervento conclusivo ha voluto augurare buon lavoro”