Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Coldiretti Calabria incontra i cinque candidati presidenti alla Regione Calabria

665 0
La Coldiretti Calabria incontra i cinque candidati presidenti alla Regione Calabria

Domani mercoledì 12 novembre nella Sala Convegni del T-Hotel, situato di fronte all’area commerciale dei Due Mari accanto alla Superstrada 280 Lamezia-Catanzaro, la Coldiretti Calabria incontrerà i cinque candidati che corrono per la Presidenza della Regione Calabria.

L’incontro avrà la seguente scansione temporale: alle ore 9.00 ci sarà Wanda Ferro; alle 11.00 Mario Oliverio; alle 15.00 Cono Cantelmi; alle 16.30 Domenico Gattuso e per chiudere alle 18.00 ci sarà Nico D’Ascola.

La Coldiretti Calabria con l’ausilio di un filmato illustrerà il progetto politico, economico ed imprenditoriale, di sviluppo e crescita. Cibo, salute e trasparenza, etica di impresa, ambiente, socialità, territorio, democrazia economica sono temi che appassionano e segnano in modo indelebile il futuro. A fare tutt’uno poi ci sono i temi legati alle scelte di bilancio, ai fondi comunitari, alla rafforzamento delle forme di autogoverno, ecc.

All’incontro parteciperanno i dirigenti della Coldiretti di tutta la Calabria, la struttura dell’organizzazione e i presidenti e dirigenti dei Consorzi di Bonifica. È stato invitato un nutrito numero di candidati Consiglieri Regionali dei vari schieramenti politici. Nel corso degli incontri, ai candidati saranno sottoposte anche due importanti ed interessanti iniziative a sostegno e difesa del Made in Italy nel modo.