Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Conad Lamezia sempre più interessata ai vertici della classifica

Con un secco 3-0 batte l'Augusta
429 0

LAMEZIA VOLLEY : PICCIONI 9, CALABRO’ 8, GAETANO 9, FERRAIUOLO 2, GALIANO 10, CIMINO 9, DAVOLI D. (L) , MERCURI A.5, TALARICO, ROMANO1. ALLENATORE PICCIONI F. SECONDO ALL. DAVOLI M.
PALLAVOLO AUGUSTA: BUREMI 3, BOTTINO 5, GIARDINA 5, MACCARONE 9, SOLANO 1, GATTUSO 1, SCALA 5, FLORESTA 2, PELUSO, CARAMAGNO, TRIGLIO, DE LUCA (L) aLLENATORE CARAMAGNO.
I ARBITRO VERTA LUCA II ARBITRO SAVAGLIO MARIA ELENA
Spettatori 350 circa
La Conad Lamezia Volley vince contro la Pallavolo Augusta per 3 a 0 al termine di una partita giocata con concentrazione e grinta dalla squadra di mister Piccioni. Il primo set è stato approcciato con la giusta carica dalla squadra di casa e il parziale lo testimonia. Un attento e numeroso pubblico ha apprezzato e i ragazzi in campo si sono caricati e hanno affrontato gli altri due set con la stessa determinazione facendo vedere anche una buona pallavolo. Sugli scudi oltre al sempre ottimo Piccioni anche i due centrali Calabrò e Gaetano, che insieme alla sempre efficace diagonale Ferraiuolo-Cimino hanno consentito alla squadra del Presidente Davoli di chiudere i giochi in poco più di un’ora. Da segnalare il top scorer della partita Vito Galiano. Continua così la marcia nelle zone alte della classifica della Conad Lamezia che sabato prossimo sarà impegnata nella difficile trasfera di Fiumefreddo di Sicilia .