Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La “Don Milani-Sala” cerca un esperto in educazione motoria relativa al basket

837 0

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Don Milani-Sala” ha emanato il bando di selezione pubblica per la ricerca di esperti esterni con i quali stipulare contratti  di prestazione d’opera per lo svolgimento di attività di docenza teorica e tecnico-pratica relativa alle discipline di Educazione Motoria nella scuola Primaria – Basket.

Gli aspiranti devono produrre istanza, in carta semplice, contenente le generalità complete (cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, comune di residenza, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale e-mail). Ai fini della valutazione, i candidati dovranno allegare alla domanda, a pena di esclusione:

  1. curriculum vitae datato, sottoscritto e corredato da una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  2. l’eventuale autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza (all’atto della stipula del contratto);
  3. autocertificazione sulla veridicità dei dati inseriti, redatta ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e successive modifiche e integrazioni;
  4. autorizzazione al Trattamento e alla comunicazione dei Dati personali per gli scopi relativi agli incarichi, come previsto dal D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni.

L’istanza indirizzata all’Istituto Comprensivo Statale “Don Milani – Sala” – CATANZARO  dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 08/11/2014, per posta o mediante consegna a mano presso la segreteria di questa istituzione scolastica (farà fede la data di protocollo di arrivo – non farà fede il timbro postale) e dovrà contenere all’esterno la seguente dicitura: “Selezione esperto esterno progetto CAM”. Non saranno prese in considerazione domande pervenute successivamente alla data di scadenza.

Per la valutazione delle domande saranno tenuti in considerazione:

  • Condizione di ammissione: possesso del Brevetto di Basket
  • Laurea in Scienze Motorie/Diploma ISEF: punti 5 + punti 2 per la lode
  • Anzianità di servizio di ruolo/attività annuale in Palestre private di Basket: punti 2 per ciascun anno (max 10 punti)
  • Attività pregresse nel progetto CAM: punti 5 per ciascun anno (max 20 punti)
  • Docente esperto nel progetto dell’USR Calabria “Alfabetizzazione dell’Attività motoria”: punti 5
  • Docenza nei corsi di formazione coerente con il bando: punti 1 (max 5 punti)
  • Per ogni anno di attività svolta nell’Istituto Don Milani: 3 (max 12punti)
  • A parità di punteggio sarà data la preferenza ai candidati più giovani.

Sono previsti 3 corsi con durata dal 22 novembre 2014 al 25 maggio 2015. Il compenso orario previsto è pari ad € 19,53 (diciannove/53) omnicomprensivi lordo stato.