Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La “ Fer.pi Volley esce battuta dalla trasferta di Gallico

CAV GALLICO - ASD FER. PI. VOLLEY 3 – 0 (25/17 25/18 25/22)
333 0

La Fer. Pi. Volley Pianopoli in questa giornata di campionato di pallavolo femminile serie D fa visita al Cav Gallico. Le due squadre sono reduci da un 3/2 della precedente giornata di campionato solo che il Gallico ne è uscito sconfitto mentre la Fer. Pi. vittoriosa.

Se da parte sua mister Pellegrino (Gallico) ha la squadra al completo, non si può dire altrettanto di Mazza che è costretta a rinunciare ad alcune titolari e quindi deve inventarsi il sestetto da far scendere in campo con alcuni ruoli che vedono le interpreti diverse rispetto a quelli abituali ed in più una debuttante della stagione (Schirripa) che per essere alla ripresa dell’attività dopo un lungo periodo certamente non ha demeritato.

L’incontro nel complesso dei tre set disputati è stato piacevole da guardare con degli ottimi scambi dove si sono viste due squadre, quella di casa, più concreta e determinata mentre la Fer. Pi.  meno determinata della precedente partita ed a tratti con i soliti black out che ha fatto si che alla fine il risultato pendesse a favore del Gallico.

A termine dell’incontro il mister Mazza, afferma: Sapevamo che oggi poteva essere una giornata interlocutoria e con delle insidie dettate dagli innesti effettuati nella precedente partita e da alcune assenze importanti, ma questo certamente non può essere un alibi per il risultato finale dove abbiamo trovato una squadra ben messa in campo e più determinata di noi. Certo resta il rammarico per quello che potevamo fare e che non abbiamo fatto, sicuramente in parte l’euforia della partita precedente ci ha condizionato nell’atteggiamento e nelle giocate a tratti sterili e questo alla fine ci ha punito. Comunque per me la partita ha dato dei risultati individuali che mi saranno utili per il prosieguo del campionato e per come impostare il lavoro in palestra.