Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Fer. Pi. Volley Pianopoli esce sconfitta dallo “scatolone” di Palmi – 3 – 0 (25/14 25/23 25/18)

285 0

L’ultima partita del girone di andata del campionato di Serie D femminile vede, ancora una volta, la Fer. Pi. Volley Pianopoli uscire sconfitta dallo “scatolone” di Palmi. Il freddo di questi giorni e la temperatura all’interno dell’impianto non aiutano Saturno e compagne a riscaldare un sabato pomeriggio che le hanno viste sconfitte dalle avversarie palmesi con una prestazione scialba priva di concentrazione e determinazione. Ad eccezione del secondo set dove le ferpine divorano con due attacchi mandati fuori la possibilità di far proprio il set, per il resto è una prestazione da dimenticare in fretta in modo da iniziare il girone di ritorno con altro piglio e con una predisposizione ed approccio mentale alla partita diverso da come sono state le ultime uscite.

Eppure c’erano tutte le premesse per portare a casa qualche punticino, se non addirittura l’intera posta in palio, poiché le ragazze di mister Trentinella non sono sembrate così forti da poter contrastare Saturno e compagne. Soltanto la prova priva di determinazione ha consentito alla squadra di casa di superare le ragazze ospiti e muovere la classifica di ulteriori tre punti distaccando in classifica le ferpine.

A fine gara, il mister Giovanna Mazza, contrariata per la prestazione della propria squadra, afferma: Ci sta che si perda una partita perché alla fine è una sola squadra che vince. Ma perdere con una prestazione del genere non mi va giù perché sono consapevole della forza della mia squadra solo che oggi in campo si è vista una squadra distratta e non concentrata alla partita e neanche i suggerimenti che ho cercato di inviare durante l’incontro sono stati messi in atto. Chiudiamo il girone di andata con un’ulteriore sconfitta con la speranza che dalla prossima partita si cambi registro.