Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Fer. Pi. Volley Pianopoli riesce ad essere in partita solo nel secondo set che perde ai vantaggi (27/25).

374 0

SILAN VOLLEY CAFE’ DEL INGLES: 2 Barile S., 5 Acri M.M., 7 Tiano, M.T., 9 Barile F., 10 De Simone N., 11 Naccarato V., 12 Imbrogno V., 15 Audia I., 17 Lopea A.I., 22 Scigliano N., 29 Barile M., 8 Lib. Lucente M. – Allenatore: Barile A.

FER.PI. VOLLEY:  1 Caparello D., 2 Mercuri S., 6 De Fazio Rom. M., 7 Saturno L., 9 Spena P., 12 Gualtieri M.  – Allenatore Mazza Giovanna

 


Nella trasferta di San Giovanni in Fiore, per il turno di campionato di pallavolo femminile di serie D, la Fer. Pi. Volley Pianopoli riesce ad essere in partita solo nel secondo set che perde ai vantaggi (27/25).

Dalle prime battute dell’incontro eppure Saturno e compagne partono bene con un parziale a proprio favore di 10/5, solo che pian piano si perdono in concentrazione e determinazione favorendo il ritorno delle avversarie che alla fine hanno la meglio.

Nel secondo set c’è la reazione delle ferpine che combattono su ogni pallone ma non riescono a chiudere il set sul 23/22 a favore perdendo poi ai vantaggi.

Il terzo set sulla falsa riga del primo bene l’inizio equilibrato fino al 13/12 e poi il buio totale, si vede una squadra non reattiva con errori banali e quindi il risultato finale non può che essere a favore della Silan Volley.

In questa partita c’è stato solo il ricordo delle ultime uscite e delle buone prestazioni fatte da parte delle ferpine, si è rivista la squadra della prima parte di campionato, una squadra che subisce l’avversario senza una giusta reazione positiva.

A termine dell’incontro il mister, Giovanna Mazza, afferma: In questo incontro abbiamo fatto vincere ancora una volta le avversarie con una prestazione da parte nostra da dimenticare in fretta. Avevamo di fronte una buona squadra, con delle ottime individualità, ma certamente non superiore a noi per come il risultato del campo ha detto. Sono sicura che se giochiamo le partite con l’approccio di oggi sarà dura portare a casa risultati positivi; dobbiamo riprendere in fretta la nostra determinazione delle ultime partite ed alla fine se l’avversario sarà più bravo di noi gli faremo i complimenti ma dopo che abbiamo lottato su ogni pallone in campo.