Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Lamezia pallavolistica si trasferisce a Cinquefrondi

,
699 0

Dopo Davoli e Galiano, questa volta è il turno di Claudio Cimino che lascia la città della piana per approdare a Cinquefrondi. Cimino,opposto/schiacciatore, classe 1986, 192 cm di Lamezia Terme costituisce un ritorno per la compagine guidata da coach Polimeni. Infatti, dopo un solo anno trascorso nella Fusion Lamezia in b1, squadra che non si è iscritta alla prossima stagione agonistica, Claudio Cimino torna a vestire la casacca del Cinquefrondi. Poliedrico nei ruoli, potrebbe anche ricoprire quello di schiacciatore di banda. Mister Polimeni commenta così l’ultimo acquisto

Felice di riavere con me un ragazzo a cui sono legato affettivamente oltre che un atleta di assoluto spessore che anche in b1 nella passata stagione ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. La sua esperienza unita alla sua duttilità sarà un’arma in più per il nostro organico.

Il ds Belcastro, invece, evidenzia

Ci é dispiaciuto quando lo scorso anno è dovuto andare via da Cinquefrondi per motivi di lavoro, ci fa enorme piacere il suo ritorno. Avremo modo di rivedere le sue gesta in quel palazzetto che lo ha visto protagonista 2 stagioni fa.