Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

LA NOSTRA AGENDA POLITICA – Gli ultimi incontri prima del voto!

Aggiornamento tramite lavorazione comunicati stampa pervenuti
683 0

Logo Lamezia Insieme

Aeroporto, beni culturali, mare. Tre elementi su cui impostare una strategia di sviluppo che valorizzi le peculiarità di S. Eufemia come area strategica a servizio di Lamezia e della Calabria e come punto di riferimento per tutto il Paese. Di questi temi si discuterà nell’incontro promosso dalla lista civica “Lamezia insieme con Piccioni” in programma domani mercoledì 27 maggio alle 19 al Grand Hotel Lamezia.

 

giannisperanza

Venerdì 29 maggio 2015 alle ore 11.30 l’Amministrazione Comunale intitolerà l’Area Mercatale di Sambiase in via Cataldi a Pino Cosentino consigliere comunale recentemente scomparso. L’area realizzata nel 2011 ha una superficie di 11.800 mq ed è utilizzata oltre che per il tradizionale mercato del martedì per altre iniziative tra cui la fiera di S.Biagio. La cerimonia avverrà alla presenza dei familiari , del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri Comunali.

 

foto_mimmo GianturcoSarà Simone Di Stefano il pezzo forte della campagna elettorale del candidato a sindaco Mimmo Gianturco per le comunali di Lamezia Terme. Il leader nazionale di “Sovranità – Prima gli Italiani” terrà un comizio mercoledì 27 maggio alle ore 18.30 su Corso G. Nicotera insieme al candidato alla carica di primo cittadino.

 

 

Lamezia Andrea_Falvo_cittadelleideeNella sera di sabato 24, in occasione del proprio comizio su c.so Numistrano, il candidato consigliere comunale Andrea Falvo (presidente di Città Delle Idee, inserito nella lista DEMOCRATICI PER LAMEZIA) ha rilanciato due proposte innovative e ritenute importanti per lo sviluppo di medio/lungo termine di Lamezia Terme, sulle quali ritiene dovrebbe convergere un impegno politico unitario.

 

Foto Mascaromercoledì 27 maggio alle ore 19:00 a Zangarona e alle ore 20:00 a Magolà; giovedì 28 maggio alle ore 18:00 a località Cafaldo e alle 20:00 a contrada Misà.