Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La protesta di Fronti si concretizza con 107 schede annullate

1.22K 5

Semplicemente meravigliati. 107 grazie a tutti coloro i quali hanno creduto in noi in queste elezioni.

Così commentano i risultati della protesta i componenti del gruppo ” I Giovani di Fronti”, i quali sottolineano alcune differenze ” noi siamo qui, ricambiando la vostra fiducia con un grazie immenso e con la volontà di iniziare a lottare per il bene di Fronti, qualcun altro, invece, oltre ad un semplice grazie dovrà rimboccarsi le maniche per trovare i posti di lavoro che ha promesso e favorire l’amico di turno. Ecco la differenza tra noi e loro! “. Sono state, dunque, ben 107  i voti annullati nella sezione di fronti, tracciando una x sull’intera scheda e scrivendoci accanto “Fronti”. Una tale protesta è stata messa in campo per gridare forte il proprio sdegno contro la malapolitica, quella che va in cerca di voti promettendo favori.

  • Allora partiamo dal presupposto che non abbiamo fatto ciò per metterci in mostra,ma abbiamo fatto tutto ciò per far capire che esistiamo anche noi 365 giorni all’anno e non solo nel tempo di campagna elettorale! Perché non siamo calcolati da nessuno e stiamo cercando di far capire proprio questo! Che Fronti esiste, Fronti c’è! Detto questo ognuno ha i propri ideali e porta avanti le sue scelte! Tu hai scelto magari che non è giusto seguirci,io invece dico che possiamo fare tanto per il nostro paese! E lo faremo! Se è necessario lo difenderemo con le unghie e con i denti!

  • Giovanni De Fazio

    Mi dispiace per te ,ma questa non è assolutamente una forma di protagonismo!!! Ma anzi ,questa è stata una svolta per far capire ad alcune persone che anche nel nostro piccolo paese c’e una civiltà orgogliosa di essere di FRONTI e tutti quanti abbiamo una cultura e una dignità che non va calpestata.. mi dispiace molto se non hai capito il senso di questa proposta!!!

  • Mi dispiace per te ,ma questa non è assolutamente una forma di protagonismo!!! Ma anzi ,questa è stata una svolta per far capire ad alcune persone che anche nel nostro piccolo paese c’e una civiltà orgogliosa di essere di FRONTI e tutti quanti abbiamo una cultura e una dignità che non va calpestata.. mi dispiace molto se non hai capito il senso di questa proposta!!! !

  • Più che una protesta, è la voglia di alcuni di mettersi in mostra…

    • antonio

      Voglia di mettersi in mostra ? C’è voglia di cambiamento , voglia di lottare contro la mala politica , voglia di lottare contro il favoritismo e il clientelismo che nel nostro paese sembra aver preso il sopravvento , voglia di riottenere il nostro rispetto e la nostra dignità che da anni ci vengono negati , voglia di batterci per non essere presi a pesci in faccia giusto una settimana prima delle elezioni ! Distinti saluti , il tuo compaesano !