Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La stagione della Raffaele inizia a Palermo

,
714 0

La stagione 2014/2015 inizia fuoricasa per la Raffaele Lamezia. La Federazione, infatti, ha reso ufficiali i calendari provvisori. In serie B2, girone H, i gialloblù lametini, dunque, il 18 ottobre dovranno recarsi in quel di Palermo per affrontare la Elettronica Cicala, gara valevole per la prima giornata di campionato. La prima partita in casa, invece, avverrà il sabato successivo, il 25 ottobre, quando sul parquet del Palasparti la Raffaele Lamezia si troverà dinnanzi alla Papiro V. Fiumefreddo Catania. La squadra lametina, essendo l’unica calabrese (non solo nel girone ma in tutta la serie B), a week end alternati farà da spola con l’isola siciliana.

Le giornate dispari, nello specifico, sono tutte in trasferta: Volley Agira En (3°)Città di Viagrande Ct (5°) Pallavolo Terrasini Pa (7°) Home & Beauty Store En(9°)  Mister Bianco Catania (11°)
Le giornate di campionato pari, invece, sono gare casalinghe: Cooordiner Club Catania (4°), Volley Modica Rg (6°), Fiamma Calvaruso Vil.Me (8°),Aquilia Gupe Acireale Ct (10°).

Campi invertiti per il girone di ritorno.