Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La tattica di Maglia per dare un volto alla nuova Vigor

Kostadinovic, forte ed esperto difensore, in biancoverde?
736 0

Un difensore di potenza e di esperienza per la Vigor Lamezia, ma per il suo impegno nel prossimo campionato nazionale di Lega Pro bisogna attendere  fino al termine del prossimo settembre, in quanto deve scontare la squalifica per il caso Nocerina.
Si tratta di Petar Kostadinovic, classe ’92 , autentico “mastino” della difesa, messo nel mirino  degli appetiti della Vigor.

Sul fronte del mercato calcistico, il diesse Fabrizio Maglia è impegnato a tutto campo, deciso a definire il puzzle della rosa dei giocatori già qualche giorno prima dell’inizio della preparazione pre-campionato.
Ormai i nomi sono quelli che stanno girando all’impazzata all’interno del “pour parlaire” in casa bianco verde, ma con un Maglia che spesso  preferisce giocare a sorpresa, così come vorrà fare l’undici bianco verde  in campionato.

Squadra imprevedibile, compatta in difesa, robusta e manovriero a centrocampo, sorniona e maliziosa in attacco.
E, almeno questa volta, lo infilziamo noi in contropiede il diesse Maglia, preferendo non fare nomi, ma attendere serenamente la composizione del menù “a la carte”. Detto tra noi: quello che poi fa maggiormente acquolino in bocca.