Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Vigor Lamezia batte il Rende ( 3-1), mentre si affacciano allettanti possibilità sul suo futuro

729 0

Non sembra vero, ma è proprio così: la Vigor Lamezia, dopo tanto patire e subire, ottiene la sua prima e roboante vittoria di campionato nel “ derby – solitudine” contro i cugini del Rende. Appena duecento spettatori infreddoliti sugli spalti del D’Ippolito, con una molto scarsa presenza di tifosi ospiti e con il solito gruppetto di ultras biancoverdi che hanno sospinto i propri beniamini verso questa vittoria che potrebbe avere tanti significati e risvolti.

Infatti, sembrerebbe essere in corso un serio interessamento di un ex dirigente del Martina, l’avvocato Massimiliano Lippolis, alla proprietà della società di via Marconi; notizia del resto confermata dallo stesso ex Presidente della Vigor, Gianni Torcasio, il quale avrebbe aggiunto che le trattative si sono interrotte soltanto per un improvviso impegno a cui ha dovuto ottemperare Lippolis.

Per quanto riguarda l’incontro di oggi, i biancoverdi sono andati a segno ben tre volte , e il tutto nella ripresa: 12° Priorelli; 14° Fioretti; 43° Spanò.

In coda alla classifica qualche distanza si accorcia; quanto meno si riaprirebbe il discorso play out, mentre sembra allontanarsi lo spettro della perdita del titolo o dell’impiego in campionato della Berretti.