Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Vigor Lamezia nel caos con il placet della Lega Calcio !

Perché non viene depositata la motivazione della sentenza di secondo grado?
1.73K 0

Ma domenica prossima, 13 settembre, la Vigor Lamezia riceverà al D’Ippolito l’Ischia o chi per essa ( Lega Pro), oppure si andrà a Gragnano ( Interregionale ) ? Questi, ed altri, sono gli strani paradossi di una Lega Calcio che, come scrivono da varie parti quasi tutti i commentatori, sta affossando il gioco del calcio in Italia.

E, comunque, se si dovesse giocare contro l’una o l’altra delle squadre indicate, la Vigor Lamezia con chi giocherà: con la Beretti? E si, perché ad oggi, a quest’ora, la società di via Marconi ha zero tesserati, zero tecnici, un coraggioso direttore sportivo ( Pagni), due dirigenti ancor più coraggiosi ( Gianni Torcasio e Giancarlo Butera) ed una Lega Calcio tutta schierata nel puntare veementemente contro !

E’ stato scritto che entro oggi dovrebbero essere depositate le motivazioni sulla sentenza di secondo grado; ma la Lega Calcio (sempre lei) si piglia tutto il tempo possibile ed immaginabile, non permettendo così ai biancoverdi di organizzarsi per uno dei due campionati prospettati.

E la domenica prossima si avvicina a grandi passi , con il rischio di far scrivere un’altra vergognosa pagina di storia calcistica, e non solo !