Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Vigor Lamezia porta via un prezioso e meritato punto da Ischia

Piacenti autore di tre interventi spettacolari e decisivi. Il risultato finale è 0-0, ma tante le occasioni da entrambe le parti.
753 0

Un punto contro l’Ischia che fa classifica, che la muove e mantiene la Vigor Lamezia ai vertici della classifica: questo è il programma di una Vigor che abbiamo definito “operaia” e che va alla ricerca di punti preziosi fin dalle prime battute del campionato, tanto per non cadere poi nell’ansia e nello stress di una salvezza da raggiungere a tutti i costi.

Piacenti 2

Piacenti ha appena messo fuori un insidioso tiro degli avversari

Piacenti e compagni hanno detto di no alle poche ma ben consistenti azioni avute dall’Ischia per passare in vantaggio; e tutte occasioni che sul nostro taccuino sono registrate a sequenza dal 60 al 63, quando il portiere lametino ha compiuto tre miracoli, intercettando da distanza ravvicinata tre velenose conclusioni a rete da parte degli avversari.

Per il resto, è stata una Vigor Lamezia che ha amministrato bene il gioco e che ha dettato anche i suoi spunti interessanti, specialmente quelli di Improta al 22 del primo tempo e di Scarsella al 51°.

Per questa prima analisi, dobbiamo solo evidenziare che i biancoverdi sovrastano di un punto la Reggina, il Messina ed il Foggia.

Non c’è da attendere con ansia i risultati dei prossimi incontri.