Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia, aggredita vigilessa, solidarietà di Mascaro

,
1.21K 0

Una signora poco gentile ed alquanto manesca, poco consona a rispettare le regole che in una comunità devono esserci e vanno da tutti osservate ha usato le mani contro una vigilessa  lametina che assolveva al suo dovere di pubblico ufficiale.

La signora un pò manesca è stata fermata da un poliziotto, che ha dato man forte alla vigilessa della polizia locale di Lamezia, aggredita. La signora quarantenne è stata condotta al comando di polizia locale, identifica e denunciata  a piede libero per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.Mentre la vigilessa dopo le cure presso il nosocomio cittadino è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Ponta la solidarietà del comandante dei vigili Salvatore Zucco e del sindaco della città Paolo Mascaro. questi si è espresso poco famascaro luigia spinelli sulla sua pagina social : “vi sono ancora persone che ritengono di potersi sottrarre all’osservanza delle norme di legge con la violenza e la prepotenza.
Ovviamente, il Comune di Lamezia Terme si costituirà parte civile nel giudizio che sarà instaurato a carico dell’aggressore.
Senza esitazione, continuiamo a pretendere da tutti ed in ogni ambito il rispetto della legalità.
Solidarietà alla operatrice aggredita ed a tutto il Corpo della Polizia Municipale”.