Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia, dal MeetUp 5 Stelle pronta replica a Guadagnuolo: non ha smentito nulla

,
401 0

In merito alla replica dell’ing.Manlio Guadagnuolo, che vorrebbe smentire, senza in realtà smentire nulla, il nostro comunicato di ieri, informiamo lo stesso Guadagnuolo che afferma di non saperlo, che la società “BPM Bari Porto Mediterraneo srl” di cui è stato – come conferma – amministratore delegato sino al 2010, data della sua revoca – che non smentisce -, è effettivamente fallita!

Il fallimento è stato richiesto dallo stesso commissario liquidatore della BPM (la società era stata messa in liquidazione nel 2011), ed è stato pronunciato dal Tribunale di Bari in data 28/03/2012. La procedura reca il numero di registro 50/2012, curatore nominato il dott.Marco Imparato, giudice delegato al fallimento il dott.Giuseppe Rana.

Speriamo così di aver chiarito ogni dubbio alla memoria selettiva, dell’ing.Guadagnuolo, ma ove occorresse siamo pronti a riferirgli anche l’esito delle udienze di adunanze dei creditori e di verifica dello stato passivo e a documentargli anche l’entità dei debiti accumulati dalla BPM con date e causali. Così come siamo pronti a documentargli le contestazioni che ha ricevuto dal Presidente dell’Autorità Portuale del Levante, che lui ha, in verità, sempre contestato, come noi avevamo correttamente riportato nel nostro comunicato e, infine, a fornirgli copia delle sentenze del Tar e del Consiglio di Stato che l’hanno visto soccombente. Se ha evidenze diverse, ce le fornisca e saremo pronti a riconoscere l’errore.