Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia Live possibile partner organizzativo ed informativo alla prossima “Borsa del Turismo”

La manifestazione, promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, è giunta alla sua terza edizione
1.6K 0

Giocoforza si deve puntare su una delle “ali pensanti e volanti”, come il turismo, a contribuire affinché la Calabria rinasca da questo suo comatoso stato di torpore, promuovendo iniziative idonee e che possono e devono essere basate sul coinvolgimento degli operatori direttamente interessati.

Intravedendo questa impellente e ineludibile realtà, la Camera di Commercio ridà fiato alla terza edizione della “Borsa del Turismo”, facendosi forte del successo riscosso negli anni passati, e che porterà ancora una volta il territorio provinciale ad accogliere un numeroso gruppo di buyer internazionali e italiani, specializzati in diversi settori che compongono il variegato mondo della ricettività.

Anche quest’anno alberghi, ristoranti, agriturismo, villaggi, musei, chiese e molto altro ancora nella provincia di Catanzaro, saranno visitati dagli operatori turistici ospitati dal nostro Ente, al fine di far conoscere il nostro territorio a questi validi intermediari e, per loro tramite, proporlo come appetibile meta per grandi flussi di viaggiatori.

Lo scopo finale dell’operazione è di contribuire a incrementare l’economia locale, a partire proprio dal turismo.

Per tale iniziativa, la nostra testata giornalistica online chiederà ufficialmente, e con tutti i mezzi validi, ad essere parte del motore organizzativo ed informativo, anche grazie alla visibilità che – attraverso il web – ha in tutto il mondo.
La terza edizione della “Borsa del Turismo” sarà presentata alla stampa lunedì 15 settembre, presso il Villaggio Guglielmo.