Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

“Lamezia Shark”: piccoli passi ma grandi risultati

Dal campionato nazionale di serie C di pallanuoto ai settori master di nuoto fino alle categorie giovanili di nuoto. Bravi !
662 0

Anche se a ranghi ampiamente rimaneggiati, la Lamezia Shark ha preso parte ai recenti campionati regionali invernali di nuoto riservati alle categorie Esordienti B ed A.

La squadra guidata dai tecnici Mirante e Caruso, infatti, si è presentata ai blocchi di partenza con solo 2 atleti, Federica Turtoro (es. B) e Riccardo Vescio (es. B), che si sono piazzati a ridosso del podio.

In occasione dei campionati regionali si sono inoltre svolte le premiazioni della Coppa Calabria Tour, manifestazione regionale a cui hanno preso parte i nuotatori della Lamezia Shark e in cui la giovanissima atleta Federica Turtoro è riuscita a posizionarsi al 3°posto nella sua categoria (2006).

Soddisfatta la società della Presidente Assunta Cugnetto, protagonista quest’ anno su più fronti, dal campionato nazionale di serie C di pallanuoto ai settori master di nuoto fino alle categorie giovanili di nuoto, e che vede premiati gli sforzi profusi in questi anni per le discipline acquatiche, alla costante ricerca di nuovi e prestigiosi traguardi.