Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia, strade appena asfaltate già rotte e l’assessore…

,
620 3

Stiamo assistendo ad uno spettacolo alquanto singolare in merito al rifacimento del manto stradale in alcune arterie o vie cittadine.

Lo denunciano in una nota i due consiglieri comunali dell’Udc Nicotera e Di Spena.

In alcuni casi si può notare l’asfalto malmesso, con grossi pezzi di strada lasciati vuoti ai margini che rendono anche pericoloso quel tratto di corsia.
Anche la tenuta nel tempo di tali lavori lascia qualche dubbio.
strada  savutano asfalto rotto LAmeziaCiò che è accaduto nella zona di Savutano rende kafkiana e singolare la vicenda: l’asfalto appena rifatto è stato subito rotto ed è interessato a dei lavori e degli scavi.
Mancanza di concertazione e programmazione?
L’assessore Michelangelo Cardamone cosa fa’?
Vigili e svolga al meglio i suoi compiti e con competenza i precipui controlli, perché i soldi pubblici (pochi) devono essere spesi bene ed i lavori (pubblici), di qualunque entità e genere devono essere fatti a regola d’arte.
È chiedere troppo? Pensiamo di no.

  • Almeno vigilare che i rattoppi siano eseguiti a regola d’arte

  • Dove è la novità ?

  • Ho pensato la stessa cosa quando ho visto che asfaltavano(un pezzo si è 3 pezzi no)quindi rattoppavano.per non parlare che dp soli 7 gg hanno rotto l’asfalto nuovo per fare credo dei lavori della fibra ottica.ma dico io da ignorante,ma questi lavori non erano già preventivati?la fibra non si poteva passare prima e poi si asfaltava il tt?ora chi paga questo scempio?bisogna smetterla di buttare i soldi pubblici.caro sig.sindaco Paolo Mascaro spero che lei intervenga presto.