Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia Terme: degrado e rischi ormai incombenti in alcune zone della città. Si faccia qualcosa onde evitare conseguenze pesanti

474 1
Lamezia Terme: degrado e rischi ormai incombenti in alcune zone della città. Si faccia qualcosa onde evitare conseguenze pesanti

Sia attraverso “Lamezia Live” e sia attraverso altre fonti giornalistiche, l’attenzione sul degrado di piazza Mazzini e zone adiacenti è stata al massimo grado, arrivando anche a minacciare il ricorso alla Procura della Repubblica.

Oggi siamo al colmo e vi raccontiamo i perché.

Sembrerebbe che il rudere, oltretutto indecente e covo di pericolosi animali (tra cui topi di gigantesche proporzioni), abbia ceduto agli effetti della pioggia e anche di qualche lieve scossa sismica delle settimane scorse. Basta proprio un bel niente, insomma, perché si verifichino conseguenze facilmente comprensibili.

degrado2

Al rudere, e alla indecenza di tutta la piazza, fanno eco i cumuli di rifiuti solidi urbani in via Nazario Sauro e, ancor di più, in via Francesco Raimondi, come documentano (in parte) le foto che andiamo a pubblicare.

L’altra sera, a causa dell’attraversamento della strada di un grosso topo, una signora s’è messa paura ed è stata anche male, fortunatamente soltanto e comprensibilmente passeggero.

Tutto è però ormai pronto per sporgere querela alla Procura della Repubblica: meglio prevenire che aspettarsi guai maggiori !

 

  • da notare che i bidoni (almeno 1) è vuoto…mentre le scatole sono a terra…complimenti ai lametini