Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia Terme – Giunta comunale SI, deleghe NO.

,
706 0

Queste le valutazioni espresse dal neo Sindaco Paolo Mascaro, davanti ad una folta partecipazione di pubblico nella capiente sala Napolitano del Comune, la cui attività è ripartita alla grande, in un comprensibile full immersion originato dalla stretta dei tempi assegnati e dalle risposte subito date dai          collaboratori diretti del Sindaco, quali sono in effetti gli assessori. Il quadro rimasto vuoto non fa comunque presagire rinvii dovuti a perdite di tempo chissà per quale ragione.

Il Sindaco Mascaro vorrebbe attuare molto presto quella che è stata definita come una “piccola – grande rivoluzione”, ossia la rimodulazione delle competenze.

I nomi dei “magnifici” sette sono perciò i seguenti : Sandro Zaffina, Antonello Bevilacqua,  Luisa Vaccaro, Giorgia Gargano ,Gianfranco Luzzo, Francesco Dattilo e Teresa Bambara, che era assente, fuori sede e per motivi di lavoro.

Soltanto  una settimana addietro, Mascaro  – rispondendo ad una precisa domanda dei giornalisti- , aveva manifestato la sua intenzione di chiudere con la completezza della Giunta o entro la festività dell’Immacolata o qualcosa come pochi altri giorni. Con la fretta non si può rischiare, sembrerebbe indicare il neo Sindaco.

Quel che conta è che la carrozza amministrativa si è messa già in moto. Da dove si inizierà? Questo è importante!