Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia Terme – un grande successo i saggi di fine anno su c.so Numistrano

414 0
Lamezia Terme – un grande successo i saggi di fine anno su c.so Numistrano

Si è conclusa la quattro giorni di spettacoli dedicata ai saggi di fine anno  su C.so Numistrano a Lamezia Terme. Il progetto si basa su un’idea della CristianoService, ovvero creare un teatro all’aperto nel cuore della città, dando la possibilità alle varie Associazioni lametine di esprimere le proprie potenzialità, rievocando il nostalgico giugno Lametino.

Tutto si è svolto in maniera perfetta, un’ organizzazione impeccabile: in poche ore sono stati installati palco , struttura , gazebo, sedie , bagni e materiali scenografici. Tante erano le Associazioni che avevano chiesto di aderire all’iniziativa, purtroppo si avevano a  disposizione solo quattro giorni.
Ad esibirsi nei quattro giorni sono stati rispettivamente nella giornata di sabato l’associazione Dance villace con l’istruttrice Carmen De Cicco, domenica è stata la volta dell’associazione universo Danza guidata dall’insegnante Giusy Torcasio , lunedi l’associazione Le belle arti con l’insegnante e cantante Alina Caruso ed a chiudere la kermesse martedi l’ associazione Musicae’vita di Antonio Fazio. In una grande cornice di pubblico si sono espressi tanti talenti Lametni.
Si specifica che la manifestazione è stata autofinanziata ed a costo zero per il Comune.