Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

A Lamezia Terme un “ Natale in piscina”-

235 0

E’ prevista per domenica 15 dicembre, alle 8.45, la manifestazione sociale dal titolo “Natale in Piscina”, organizzata dalla Arvalia Nuoto Lamezia.

In occasione delle festività natalizie, gli atleti della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme si riuniranno in una piccola manifestazione natatoria, attraverso la quale dedicheranno il proprio augurio alla città: non si tratterà di una vera e propria competizione, ma di un momento di verifica della crescita dei ragazzi, ai quali saranno consegnati i rispettivi brevetti. Un momento di incontro, di sport e di compagnia, durante il quale gli atleti potranno misurarsi in quella struttura che li ha visti crescere, li ha accompagnati in questo percorso e che ora, dopo i problemi burocratici che l’hanno a lungo tormentata, può finalmente brillare di quella luce che l’ha sempre contraddistinta.

Merito, questo, senz’altro di  una squadra attenta e competente che consente all’impianto comunale lametino di rappresentare un fiore all’occhiello non solo per la città della Piana, ma per tutta la Calabria.

A inaugurare la kermesse saranno i bambini della “vaschetta”, seguiti poi da quelli della “tavoletta”, salvo poi passare agli atleti più collaudati che si esibiranno nei vari stili del nuoto, quindi nei 25 metri in dorso, nei 25 metri in stile libero e nei 25 in rana e delfino.

Un’occasione da non perdere per gli appassionati di questo sport e non solo, che potranno godere di ottime performance e di quel sano brio che riescono a trasmettere i piccoli e grandi nuotatori della Arvalia.