Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia:Gli auguri del gruppo Consiliare del PD al nuovo Procuratore Salvatore Curcio

,
511 0

Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Lamezia Terme nelle persone di Mariolina Tropea, Pino Zaffina e Nicola Mastroianni formula gli auguri di buon lavoro al Dott. Salvatore Curcio che nei giorni scorsi il CSM ha indicato all’unanimità nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale lametino.

Siamo convinti che il Procuratore Salvatore Curcio saprà dare, grazie alle sue riconosciute competenze ed alla sua lunga esperienza professionale, un prezioso contributo alla riaffermazione dei principi di legalità posti alla base della nostra Costituzione e del nostro ordinamento giuridico, attraverso quella energica azione di contrasto alla criminalità e alle illegalità che ha sempre caratterizzato la sua attività di magistrato.

Cogliamo l’occasione per esprimere un ringraziamento al Dott. Domenico Prestinenzi che ha guidato per sei anni la Procura lametina con esperienza, dedizione e competenza.

Il gruppo consiliare, e più in generale il gruppo dirigente e gli iscritti del Partito Democratico lametino, guardano con attenzione alle operazioni compiute nella nostra città dalle forze dell’ordine a contrasto dell’illegalità e si congratulano per il dinamismo con cui tutti i corpi sono attivi nel presidio quotidiano del territorio, nella prevenzione di comportamenti illeciti e soprattutto nel servizio al cittadino e alla comunità che rimangono i destinatari esclusivi del nostro comune agire.