Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Le Guardie di Fare Ambiente celebrano il 1° raduno regionale

grande entusiasmo per questo primo risultato
,
1.89K 0

Le Guardie di FareAmbiente, nella cornice naturalistica di Nocera Terinese Marina ( CZ ), hanno celebrato il 1° Raduno Regionale della Calabria il 26 Settembre 2015.

Il Presidente Nazionale di FareAmbiente Coordinatore delle Guardie Zoofile Ambientali Prof. Vincenzo Pepe, con il suo intervento ha manifestato stima e grande soddisfazione per le attività svolte dalle Guardie nel territorio Calabrese. PRIMO RADUNO REGIONALE CALABRIA 129

Ha rinnovato il Suo sostegno, finalizzato a massimizzare i risultati nella promozione sociale della cultura eco ambientale.

Ha ringraziato tutte le Guardie di FareAmbiente presenti, consapevole della dedizione e dello spirito di sacrificio che le contraddistingue, premiando al termine dell’iniziativa coloro che si sono distinti in particolari interventi di soccorso, prevenzione e repressione di reati ambientali.

Hanno preso parte al convegno i vertici delle Guardie: Generale Dott. Mario Catroppa, Coordinatore Regionale Fabio Bartolotta, Coordinatore  Provincia di Catanzaro Paolo Ottocalli, Coordinatore  Provincia  Cosenza  Avv. Antonio Iaconetti, Comissario Straordinario di Reggio Calabria Prof. Dominic Antony  Polito, Coordinatore Vibo Valencia Pileggi Giovanni, Vice Coordinatore Crotone Roberto Uleo.

Ha coordinato le attività relative al convegno il Direttore della Segreteria Provinciale di Catanzaro  del convegno Dir. Segreteria Prov. CZ Luigi Gagliardi

Impeccabile l’esecuzione dell’Inno Nazionale eseguito dalla Banda Musicale di Cosenza.

PRIMO RADUNO REGIONALE CALABRIA 255

Ospite del convegno il Sindaco di Nocera Terinese Geom. Gaspare Rocca che ha espresso soddisfazione per le attività svolte dalle guardie sul territorio di sua competenza.

Con un caloroso applauso per le nuove nomine e promozioni si è concluso il convegno che ha riunito Guardie Zoofile Ambientali e Volontari di Protezione Civile di tutta la Calabria, Donne e Uomini addestrati e preparati, che dedicano tempo ed energie per proteggere il nostro Ambiente e promuovere la cultura della Prevenzione.

Referente Uff. Stampa Guardie di FareAmbiente della Provincia di Catanzaro  Claudio Campanozzi