Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Le prestigiose Ferrari ed auto d’epoca, unitamente alle mitiche 500 Fiat, in esposizione a Lamezia

Si preannunciano coinvolgenti ed interessanti le Giornate promosse dal 2° Reggimento Sirio di Lamezia Terme
1.33K 0

I ragazzi, i giovani, ma anche la numerosa schiera di appassionati delle quattro ruote non potranno disertare un evento che si svolgerà a Lamezia Terme dal 2 al 4 novembre. Ovvero la kermesse “Tutti in pista volando”, organizzata dal 2° Reggimento Aviazione Esercito “Sirio”, nei pressi dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Tale manifestazione, organizzata in spirito di solidarietà, vanta – tra le numerose ed interessanti iniziative- la presenza / esposizione di storiche auto della prestigiosa Scuderia FERRARI; non potevano mancare, ovviamente, le mitiche 500 Fiat. grazie all’apporto della “Scuderia Ferrari Club” di Catanzaro, il primo Club ufficiale in Calabria, nato da un’idea di Mimmo Tiriolo e di Salvatore Mancuso.

Per questo evento, le Ferrari ritorneranno in pista per suscitare gioia ed emozioni; inoltre, il Club Ferrari farà omaggio, ai visitatori che interverranno alle giornate organizzate dal 2° Reggimento Sirio, di un gadget ufficiale Ferrari.

500 Fiat

La mitica 500

Saranno presenti anche numerosi modelli della mitica 500 Fiat e questo grazie alla partecipazione del Club di Lamezia Terme, con la collaborazione del suo presidente, signor Strangis.

Le giornate organizzate dal Sirio si svolgeranno presso la propria base di Lamezia Terme e vivranno di numerosi eventi che si susseguiranno a ripetizione dal 2 al 4 novembre. L’ingresso alla base è gratuito in via eccezionale e questo in concomitanza con l’evento “Caserme aperte”.