Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

LEGA LAMEZIA: Materazzo: Far ripartire Lamezia Terme “cuore” pulsante della Calabria.

“ Saremo sempre attenti alle scelte che prenderà in futuro questa Amministrazione”
201 0
LEGA LAMEZIA: Materazzo: Far ripartire Lamezia Terme “cuore” pulsante della Calabria.

L’architetto Francesco Materazzo, intervenendo nel dibattito suscitato dalla notizia dell’annullamento della nota sentenza del TAR, che di fatto ha paralizzato l’andamento della vita politico – amministrativo di Lamezia Terme durante questi mesi di commissariamento –  esprime la sua valutazione nella veste di segretario cittadino della Lega.

“ Dopo quasi 18 mesi di commissariamento finalmente”, sostiene infatti Materazzo, “ la nostra amata città potrà riacquistare la dignità persa nel 2017 a causa di un decreto di scioglimento forse troppo frettoloso che ha contribuito a gettare la nostra città nel baratro più profondo e nell’immobilismo totale.

Non può un comune essere commissariato con tanta leggerezza privando una comunità della sua guida politica democraticamente eletta e trovarsi solo per un principio di “prevenzione” guidata da dei commissari che volenti o nolenti non hanno nessuna contezza delle problematiche inerenti al nostro territorio. Noi della Lega siamo sempre stati attenti alle scelte politiche effettuate dalla giunta Mascaro e non ci siamo mai nascosti quando abbiamo dovuto dispensare critiche sempre di natura politica, molte volte abbiamo cercato di dare anche consigli su vari temi importanti per lo sviluppo della città senza essere mai ascoltati. Da oggi ci auspichiamo di poter riprendere quei discorsi mai ascoltati in precedenza in modo da poter dare tutti un contributo positivo ognuno per le sue “competenze” per far sì che questa città possa ripartire ed essere nuovamente il cuore pulsante della Calabria”.

Auguriamo buon lavoro al Sindaco Avv. Paolo Mascaro”, conclude la nota, “ e di certo saremo sempre attenti alle scelte che prenderà in futuro questa Amministrazione ricordando che siamo sempre a disposizione per un dialogo costruttivo che possa portare benessere per i cittadini e per la città”.