Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

LEGA LAMEZIA TERME: Il Direttivo Cittadino ha affrontato alcune tematiche particolari per lo sviluppo dell’intero territorio-

314 0

Il Direttivo di “ Lega Lamezia Terme”, nella sua ultima riunione di mercoledì 12, ha affrontato alcune tematiche molto importanti e che saranno da stimolo in un clima di fattiva collaborazione.

Dal dibattito che ne è venuto fuori, sono emerse tematiche centrali ed inderogabili per lo sviluppo dell’intero territorio lametino.

In particolare, il dibattito si è accentrato sui seguenti indirizzi:

  1. Collegamento aeroportuale riguardante la tratta Lamezia Terme – Roma in quanto questo servito attualmente solo dai voli di un’unica compagnia aerea, il tutto comportando un esborso per raggiunger la Capitale a livello economico molto esoso per effettuare il viaggio.
  2. Organizzazione gazebo per procedere alla raccolta delle istanze relative alle varie problematiche riscontrate dai cittadini lametini nei relativi territori.
  3. Studio di un progetto che possa dare slancio nuovamente alle attività commerciali del territorio il quale negli anni passati era visto come punto principale presso il quale recarsi per effettuare acquisti di ogni genere e che con il passare degli anni è andato sempre più decadendo gettando nello sconforto più totale i tantissimi commercianti presenti i quali ancora con tanti sacrifici continuano a mantenere aperte le serrande dei loro negozi. A questo punto sta lavorando attivamente ed incessantemente da mesi il referente Lamezia sud Sig. Branca Oscar il quale come sua consuetudine è sempre attivo sul territorio e sempre in prima fila pronto ad intervenire sulle problematiche dello stesso.
  4. Il Direttivo cittadino ha infine ricordato che il Partito è aperto a tutte quelle persone che hanno voglia di intraprendere un percorso politico diverso dal modo di fare degli altri partiti tradizionali con l’obbiettivo di tutelare sempre il proprio territorio e la propria comunità.