Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lega Pro e serie Interregionale, i risultati della “prima” ed il tonfo del Catanzaro

Nell’Interregionale, il derby tra Rende e Vibonese va a questi ultimi
509 0

Sono iniziate oggi le partite di campionato di Lega Pro e di Interregionale, con la Vigor Lamezia che ancora ha appeso il suo futuro nel vago : per i biancoverdi sarà ancora Lega Pro o Interregionale ? Nel paradosso della situazione, frattanto registriamo i primi risultati, con uno che fa sensazione e che, comunque, è ben meritato da parte dei vincitori. La Casertana, infatti, è passata vittoriosa al “Ceravolo” contro i giallorossi, che hanno messo in mostra un gioco non certamente adatto al campionato che disputano.

Il presidente Cosentino, con i tanti soldi ancora una volta buttati al vento, questa agognata Serie B chissà per quanto tempo se la porterà nei sogni, almeno che decida di non garantire la sua presenza al fianco di giocatori, di dirigenti, di tifosi che non lo seguono, per come lui stesso ha ammesso in una sua recente intervista.

Vince invece il Cosenza su un ben registrato Martina, partendo con il piede giusto, cominciando a far sognare la propria tifoseria.

Questi i primi risultati acquisiti nella prima di Lega Pro:

Matera – Akragas 1-0

Cosenza – Martina Franca 1-0

Ischia – Castelli Romani 1-0

Catanzaro – Casertana 0-1

Trasferendoci nel campionato nazionale di Serie D ( Interregionale”, questi i risultati nel girone I ( quello dove dovrebbe ingiustamente giocare la Vigor Lamezia):

Aversa – Reggio Calabria 3-1

Cavese – Gragnano 0-1

Due Torri – Noto  1-1

Leonfortese – Scordia  2-1

Marsala – Siracusa 2-1

Rende  – Vibonese  0-1

Roccella – Palmese  2-2

Sarno – Agropoli  1-0