Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

“Legalità e sviluppo per il futuro di Lamezia”

Se ne discuterà venerdì sera al Teatro Umberto in una manifestazione pubblica del PD
611 0

I direttivi dei Circoli PD di Sambiase hanno discusso in maniera approfondita delle iniziative da assumere per le prossime primarie di coalizione che si svolgeranno Domenica 12 aprile nelle  sedi  indicate dal manifesto del Comitato organizzatore.

La discussione, ampia e articolata, ha evidenziato la necessità di valorizzare pienamente  la figura del candidato unico del PD Enzo Richichi, della sua esperienza e competenza.

A Richichi   tutti hanno rivolto gli auguri di un risultato vincente, nelle primarie e nella competizione elettorale amministrativa.

La sfida democratica aperta a Lamezia ha un grande rilievo regionale e  vede impegnato il PD a tutti i livelli. Nel corso della riunione hanno preso la parola, tra gli altri Zaffina, Cosentino, Reale, Cavaliere e Petronio, capogruppo al Consiglio comunale.

E’ stato subito deciso di indire una manifestazione pubblica sul tema :

 Legalità e sviluppo per il futuro di Lamezia”

Venerdì 10 Aprile alle ore 18:00 nella sala del teatro Umberto assieme al candidato a Sindaco Richichi saranno presenti il Segretario Regionale Magorno, il Segretario Provinciale  Bruno, il Presidente del Consiglio Regionale Scalzo, la Senatrice Lo Moro. Hanno assicurato, tra gli altri, la loro presenza il Vice Presidente della Giunta Regionale Ciconte, il Consigliere Regionale Bova, il Segretario Regionale CGIL Gravano e la Presidente della Legacoop Calabria, Angela Robbe.