Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lorenzo Cesa sabato a Lamezia Terme

L'incontro con l'ex deputato romano dell'UDC, da poco eletto nel Parlamento Europeo
759 1

La sua presenza per individuare il percorso più proficuo, perché i valori che costituiscono la nostra storia possano essere ancora determinanti nella costruzione dell’area dei moderati.

Udc Calabria

In comunicato stampa la segreteria dell’UDC calabrese informa dell’incontro che avverrà con l’onorevole Lorenzo Cesa, sabato 28 Giugno alle ore 11,00, presso la Fondazione Terina a Lamezia Terme.
Di seguito riportiamo stralci del comunicato che riferiscono dei motivi della presenza in città e in Calabria del Segretario Nazionale del partito:

“Lorenzo Cesa intende ringraziare tutti gli amici e i dirigenti del partito per l’impegno determinante apportato per la sua elezione al Parlamento Europeo, basti pensare che proprio in Calabria Cesa ha ottenuto il migliore risultato in termini di consensi.
Una perfetta sintonia, quella fra Cesa e la Calabria, che va avanti dal lontano 2004 e che si è ulteriormente rafforzata negli ultimi due anni, nei quali il partito calabrese oltre a sostenerlo nella sua elezione alla segreteria nazionale, lo ha fortemente voluto prima parlamentare nazionale e poi parlamentare europeo.
La sua presenza non è casuale, come parlamentare eletto nella circoscrizione calabrese ci aiuterà a leggere le ultime vicende della politica nazionale, cercando di individuare il percorso più proficuo perché i valori che costituiscono la nostra storia possano essere ancora determinanti nella costruzioni dell’area dei moderati.
Anche in questa logica si rifletterà sulla situazione politica regionale e sugli scenari ipotizzabili in vista delle imminenti elezioni regionali”.