Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ma il PD sa quello che deve fare?

Non è possibile che ogni giorno cambino i candidati a Sindaco
397 0

Riceviamo e pubblichiamo

Come CdD siamo molto contrariati per quello che sta succedendo all’interno del PD considerato che ognuno per la sua parte  candida o candidano a Sindaco elementi senza aver nemmeno sentito i potenziali alleati, se tali vengono considerati.

Non è possibile più accettare questi atteggiamenti  perchè nessuno di noi è asservito a chicchessia  e ognuno  ritiene far politica al servizio dei  Crotonesi non certo a coloro i quali ritengono di poter fare quello che credono, fotse non sono bastati dieci anni di amministrazione.

Se ci saranno le condizioni di parlare di programmi, di cose da fare per i nostri concittadini, noi siamo pronti a fare la nostra parte, condizioni diverse ci porranno l’esigenza dei capire che fare oppure correre da soli pensando solo ed esclusivamente al bene comune, non certo al potere di esponenti politici che negli anni hanno creato una condizione socio economica che è sotto gli occhi di tutti.

Se il PD, prima di prendere iniziative in solitario, intende concertare eventuali nomine e quant’altro,  possiamo anche discuterne, se le condizioni sono quelle che stiamo recependo in questi giorni, la CdD sicuramente presenterà il suo programma, le attività da mettere in atto, mantenendosi libera da accordi che sanno solo di servilismo e nient’altro.

Chi ci conosce sa benissimo che questo modo di operare  è lontano mille miglia dal nostro modo di fare, alleati si sulle cose serie e sulle reali esigenze,  poi si discuterà di candidature, in caso contrario facciano pure, noi rivedremo nei prossimi giorni il da fare senza perdere d’occhio le reali esigenze della città.

SALVATORE LUCA’ DIREZIONE CdD